Top Byte World.com - Free Press Provider : Notizie ed articoli gratis - Premere il bottone .. - www. topbtw.com

ref-GC-088.html
updated: , 10 Febbraio 2017/B -

- L'Ex procuratore Alberto di Pisa -
- La solita vecchia trita e ritrita manfrinata su "Siciliainformazoni.com" -

Ecco i fatti del mese di Febbraio 2017

Sul quotidiano web "siciliainformazioni" ricompare un'inchiesta, in tre puntate, sulle "navi dei veleni" a firma di Alberto di Pisa.
Nella veste di giornalista Alberto di Pisa ( ex-magistrato ) copia ed incolla il solito vecchio trito e ritrito dossier di Lega Ambiente assolutamente falso e zeppo di incredibili mendacità.

Rivende il "servizio a puntate " come " fresco fresco di giornata" quando , in realtà, é vecchio di oltre quindici anni..
Ma il nostro "giornalista" non pare avvedersene, tant'é che per un lettore ignaro della vicenda, la narrazione sembra avvenire oggi, o poco meno che ieri sera..
E riporta affermazioni di Lega Ambiente di sorprendente comicità..
Alcune decisamente esilaranti..

"L'attività illecita di Comerio porta a guadagni di 600 milioni di euro all'anno..
Al "giornalista" Alberto di Pisa é sfuggita l'enorme cazzata di una simile affermazione:
Con un paio di anni di proventi mi sarei comprato il Monte Paschi di Siena..
Ed altre..di indubbia meschinità..

Ma perché queste vecchie bufale vengano rivendute come nuove ?
Per inventarsi altre fantomatiche navi fantasma ?
In tutti questi anni, nonostante le affermazioni totalmente mendaci di inaffidabili "pentiti" su affondamenti vari, non é stata mai rinvenuta una qualsivoglia evidenza, una minimale prova concreta, che i fatti narrati alle procure e puntalmente riportati nei romanzetti di Lega Ambiente, siano reali.

Ancora una volta ho ribadito a Salvatore Parlagreco direttore di " Siciliainformazioni" che tutte le informazioni sul progetto della Comunità Europea relativo alla possibilità di mettere in sicurezza le scorie radioattive sono disponibili su diverse pubblicazioni che raccolgono gli studi realizzati circa trent'anni fa, a fine anni 80, inizio anni 90.

Da parte mia ho fatto presente che , dopo oltre quattro anni di attente ed approfondite indagini su di me e sui miei collaboratori, la magistratura inquirente ha potuto verificare, senza ombra di dubbio, la mia totale estraneità a qualsiasi azione o coinvolgimento anche indiretto in atti illeciti.

Tant'é che non vi è stato nessun avvio di un qualsivoglia procedimento nei miei confronti e nei confronti di miei collaboratori.

Credo che si debba rispettare il lavoro dei magistrati anche quando tale attività prova l'assoluta estraneità a qualsiasi azione illecita.



WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!