Top Byte World.com - Free Press Provider : Notizie ed articoli gratis - Premere il bottone .. - www. topbtw.com

ref-GC-110.html
updated: , 28 Luglio 2019

- L'On Chiara Braga e il documento della Commissione sulle cosidette "navi a perdere"
RELAZIONE SULLE « NAVI DEI VELENI » I TRAFFICI INTERNAZIONALI DI RIFIUTI NEGLI ANNI ’80 e ’90

COMMISSIONE PARLAMENTARE DI INCHIESTA SULLE ATTIVITÀ ILLECITE CONNESSE AL CICLO DEI RIFIUTI E SU ILLECITI AMBIENTALI AD ESSE CORRELATI


Il Documento XXIII n. 51 - 17a Legislatura, è stato trasmesso alle Presidenze il 1o Marzo 2018
30 pagine circa, dalla pagina 50 alla pagina 80, trattano di Giorgio Comerio.

Sito web:
http://documenti.camera.it/_dati/leg17/lavori/documentiparlamentari/IndiceETesti/023/051/INTERO.pdf

Che io sappia, tutta la "caccia alle streghe radioattive" è stata fomentata da GreenPeace e da una accolita di giornalisti da "inchiesta" adeguatamente imbeccati.

Il tutto condito da azioni giudiziarie attuate solo per smania di protagonismo..
Ricordiamo il falso ritrovamento del certificati di lorte di Ilaria Alpi in casa di Comerio:
mai avvenuto e mai esistito.

Ricordiamo che per questa vicenda di pura crimanale fantasia il Dott. Neri è stato "assolto" dal collega di turno con la mativazione : "trattasi di ipotesi invetigativa"..
Una motivazione che a definirsi "esilarante" è a dir poco..
Sentenza ovviamente non contestata..

Che io sappia, ricordiamo che:

1 - Il materiale radioattivo Italiano deriva, come del resto quello esistente in tutto il mondo, per la maggior parte dalle attività delle centrali nucleari e dalle attività di ricerca universitaria e da quelle mediche/ospedaliere.

Nel caso dell'Italia sono di pertinenza dell'Enea..che si è sempre dimostrata estranea a qualsiasi attività illecita.

2 - Che ma e poi mai è stato localizzato un qualsivoglia carico di materiale radioattiovo illegale, viaggiante su treno, strade, autostrade italiane ed europee ..

3 - Che mai e poi mai è stato localizzato un qualsivoglia carico di materiale radioattiovo illegale in un qualsiasi porto di imbarco Italiano o di altra parte del mondo..

4 - Che mai e poi mai è stato localizzato un qualsivoglia carico di materiale radioattiovo illegale in un qualsiasi porto di sbarco Italiano o di altra parte del mondo..

5 - Che mai e poi mai è stato localizzato un qualsivoglia carico di materiale radioattiovo illegale a bordo di una qualsasi nave navigante nelle acque di un qualsiasi mare / oceano del globo..

6 - Che mai e poi mai è stato localizzato un qualsivoglia carico di materiale radioattiovo illegale a bordo di un qualsiasi relitto affondato in un qualsiasi mare / oceano del globo.

Che io sappia, con una certa sorpresa invece noto che:

1 - I dirigenti di Green peace, estensori delle pubblicazioni fuorvianti e portatori di inquietudine e di "procurato allarme" non sono mai stati ascoltati e che mai hanno dato spiegazioni di sorta sulle loro fonti e sulle loro motivazioni..

2 - I giornalisti, reiterati diffmatori, con numerose pubblicazioni su importanti testate, o non sono mai stati ascoltati del tutto oppure, in alcuni casi, si sono avvalsi del "segreto professionale" per non rispondere alle domande della Commissione.

Nonostante la gravità delle affermazioni pubblicate e delle ipotesi criminali illustrate.. i giornalisti non si sono mostrati cittadini collaborativi alla ricerca della verità ma solo pavidi personaggi senza etica.


Che io sappia, dopo anni di indagini e rilevantissime spese è evidente che le "streghe radioattive" non sono mai esistite.
Un puro "otre pieno di aria" artatamente creato da personaggi tutt'ora impuniti.


On. Chiara Braga
PD - Como - Lombardia 2
Nata a Como, il 2 Settembre 1979

Laureata in Pianificazione Territoriale, Urbanistica ed Ambientale, di professione è Urbanista.

sito web:
http://chiarabraga.it/


WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!